lunedì 23 febbraio 2015

L'amore è l'apostrofo rosa fra le parole non credo di poter e non posso vivere senza di te.

A volte cadiamo alle lusinghe del mondo, non rendendoci conto che il mondo è solo una meretrice che ci seduce solo dietro compenso.
Troppi pensieri per riuscirli a riordinare, troppe cose sono successe in questo mese. Ma siamo sempre in un punto. Ci sarà un motivo, no? 
Ieri sera alle 4 ho deciso: balls to the wall. Chissà... 
Per la prima volta non sono stato io a rinunciare a qualcosa, ma sei stato tu a costringermi a perdere tutto. E non lo accetterò mai. Un'ultima strada, un'ultima via, un ultimo viottolo che spero mi porti da qualche parte, non voglio sbattere la testa a muro. 
Mi manchi, sì, mi manchi e non riesco a smettere di pensare, di parlare di te. C'è di meglio la fuori, ma tutto quello di cui avevo bisogno era qui, in questa stanza e le sue tre pareti e mezza. Su questo letto, sotto queste lenzuola, queste lenzuola che mi fanno pensare a te, perché eri l'unico ad averci dormito. Il tuo profumo che non riesco a dimenticare che l'altro giorno mi sembrava di aver sentito. Ed il tuo messaggio su whatsapp. Se solo sapessi che bastava un ciao per smuovere il mio mondo 
Tre mesi, tre mesi sono lunghi. Ma ne aspetterei sei, nove, dodici. Non sono uno da "fine del tempo", ma ci posso andar vicino. 
Son passati due anni e lui è di nuovo qui, con la sua simpatia ed il suo sesso grandioso. Proprio quello di cui avevo bisogno. 
Eppure ho la mente da un'altra parte. Come sempre cervello, cuore e cervello #2 non comunicano tra di loro, uno dice di buttarmi, uno dice di tornare indietro, l'altro è già in fondo al burrone con le braccia aperte. 
Quanti errori si devono commettere in una vita? Quanti errori sono nostri e quanti degli altri? Posso correggere un errore altrui? È davvero un errore? 
Tre mesi sono lunghi, ma ne aspetterei quindici, diciotto, ventuno, se avessi la certezza che tu torneresti da me.
Troppe cose sono successe in questo mese, ma una cosa rimane costante. Tu, nella mia testa e nel mio cuore. Cazzo, mi sa che ero innamorato veramente. 
If it's worth having, it's  worth fighting for. And I'm already in my shiny armor. 

Nessun commento:

Posta un commento