mercoledì 21 gennaio 2015

Se solo esistesse un manuale d'uso...!

Non so cosa dire. 
Sono arrabbiato, sono triste, sono deluso, non so se scriverti sia una buona idea, oppure no, non so se dovrei darti spazio, oppure no. Non so niente. So che dalla mia prospettiva un giorno era tutto a posto, ed il giorno dopo eravamo due estranei. Non riesco a darmi pace, non posso e non voglio. Vorrei evitare di aver detto cose che ti hanno spaventato, fatto cose che ti hanno interdetto,. 
Vorrei che tutto fosse diverso. E non lo è.
Sono stato io cieco o sei stato tu bravo a non lasciar trasparire cosa ti frullava in mente? Non so più niente. Niente. E il niente è quello che adesso ho. Sembra una di quelle canzoni stracciapalle che mi piacciono tanto. Quelle canzoni di cui guardavo i video piangendo, mentre tu mi prendevi in giro. "sei senza cuore" ti dicevo. 
Tutto sembrava perfetto. E non lo era. 
Queste cose dovrei dirle a te, ma non ci riesco. 
Estranei a partire da ieri, canta Alessandra Amoroso, ed io non so più chi sei. 

Nessun commento:

Posta un commento