venerdì 23 gennaio 2015

Vorrei.

Vorrei tu voltassi e mi dicessi "ho fatto una cazzata". 
Vorrei mi scrivessi per dirmi che ti manco. 
Vorrei mi dicessi che non vuoi il mondo, vuoi me. 
E mi sento in un romanzo rosa, dove alla fine la ragazza trova il suo amore o la favola dove tutti vissero felici e contenti. 
Ma questa è la vita. Non è un film, non è un libro, non è una favola. Ed io sono qui da tre giorni. 
Il mio letto è caldo. Merito della termocoperta, quella che scordavo sempre di accendere quando dormivi da me. I cuscini mi circondano, ne ho fatto una reggia, come quando ero piccolo.
Il mondo è più appetibile di una sola persona, lo so. Been there, done that. Questa volta, però sono io da questa parte della porta. E sono ancora furioso perché non mi hai dato la possibilità di parlare. Peggio ancora, non hai dato una possibilità al noi. Un noi, che a quanto pare, stavo portando avanti da solo. 
Mi hai ferito. No, non è un film, non è un libro, non è una favola. Questa è la vita. 

Nessun commento:

Posta un commento